Condizioni Generali di Vendita di Sinergysol

Premesse
Sinergysol (di seguito denominata “Venditore”) con sede in Via R. Lambruschini, P.iva 06010790878, commercializza a distanza prodotti nel settore delle energie rinnovabili, materiale elettrico ed altro attraverso il proprio sito e-commerce www.sinergysol.it ( di seguito denominato “ il Sito”).
Le presenti Condizioni generali di vendita sono applicabili a tutte le vendite di prodotti concluse a distanza attraverso il Sito e disciplinano le vendite a distanza in conformità e nel rispetto delle normative nazionali ed europee vigenti in materia, tra cui il D.lgs. n. 70/2003, il D.lgs. n. 206/2005 e successive modifiche (in seguito, “Codice del Consumo”) e la Direttiva europea n. 2011/83 EU sui diritti del Consumatore.

Ambito di applicazion

  1. Le presenti Condizioni generali di vendita possono essere modificate dal Venditore in ogni momento, eventuali modifiche saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione sul Sito nella sezione “Condizioni generali di vendita”, presente nella homepage del Sito, i Clienti sono pertanto invitati ad accedere regolarmente al Sito eventuali aggiornamenti, le Condizioni di vendita applicabili sono quelle in vigore alla data di trasmissione dell’Ordine di acquisto di un prodotto da parte del Cliente.
  2. Prima di procedere all’acquisto di prodotti, il cliente è tenuto a leggere attentamente le presenti Condizioni generali di vendita, messe a disposizione nella sezione “Info Utili – Condizioni generali di vendita” del Sito.
  3. Resta inteso che effettuando l’ordine di acquisto attraverso il Sito implica totale e assoluta conoscenza delle presenti Condizioni generali di vendita e la loro integrale accettazione da parte del cliente.
  4. Le presenti Condizioni generali di vendita non regolano la vendita di prodotti da parte di soggetti differenti dal Venditore, anche nel caso in cui siano presenti sul Sito tramite link, il Cliente è invitato, prima di procedere con l’eventuale inoltro di ordini e/o con l’acquisto di prodotti da soggetti diversi dal Venditore, a verificare le condizioni generali di vendita applicate da questi ultimi, il Venditore non può in alcun modo essere ritenuto responsabile della fornitura di beni o servizi da parte di soggetti terzi.
  5. Nel caso in cui il soggetto che acquisti Prodotti sul Sito richieda l’emissione di fattura e/o comunque non sia un “Consumatore” come definito all’art. 3, comma 1, lett. a), del Codice del Consumo, non troveranno applicazione la disciplina del recesso di cui alle Lett. H-I delle presenti Condizioni Generali né, più in generale, le previsioni che si applicano unicamente ai “consumatori” ai sensi del Codice del Consumo.
  6. Per le informazioni relative al trattamento dei dati personali dei Clienti si rimanda al contenuto alla pagina Privacy Policy.

Informazioni dirette alla conclusione del Contratto

  1. Il Venditore informa il Cliente che:
    -per concludere il contratto di acquisto di uno o più Prodotti sul Sito, il Cliente deve effettuare un Ordine di acquisto, compilando un modulo d’ordine in formato elettronico e trasmetterlo al Venditore, in via telematica, seguendo le istruzioni che compaiono sul Sito;
    – il Contratto è concluso quando l’utente riceve dal Venditore, all’indirizzo e-mail indicato, una e-mail di conferma d’ordine di acquisto, tale messaggio di conferma riporterà data e ora di esecuzione dell’ordine e un “Numero ordine Cliente”, da utilizzarsi in ogni ulteriore comunicazione tra il cliente e Venditore e da utilizzare nella modalità di bonifico Bancario.
    – prima di procedere alla trasmissione dell’ordine di acquisto, l’utente può individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati seguendo le istruzioni presenti sul Sito nelle diverse fasi dell’acquisto;
    – le credenziali di registrazione (nome utente e password) devono essere utilizzate esclusivamente dal Cliente e non possono essere cedute a terzi, il Cliente si impegna a tenerle in suo possesso e ad assicurarsi che nessuno vi abbia accesso.
  2. Con la trasmissione dell’ordine, il Cliente accetta e si impegna ad osservare, nei rapporti con il Venditore, le presenti Condizioni generali di vendita e le ulteriori informazioni contenute sul Sito, comprese la Privacy Policy, anche richiamate tramite link e rese sempre memorizzabili e disponibili.
  3. In ogni caso, il Venditore si riserva il diritto di valutare l’accettazione degli ordini ricevuti e di non accettare tali ordini d’acquisto che risultino incompleti o non corretti oppure in caso di non disponibilità dei Prodotti, qualora il Venditore non dovesse ricevere il pagamento entro 3 giorni successivi dall’invio della e-mail di conferma dell’ordine, invia al Cliente una e-mail di sollecito di pagamento, se trascorsi altri 3 giorni dall’invio della e-mail di sollecito il Cliente non ha effettuato il pagamento, il contratto si intende risolto di diritto (art. 1454 c.c diffida ad adempiere).

Registrazione al Sito e Ordine d’acquisto dei Prodotti

  1. Gli ordini di acquisto possono essere direttamente effettuati attraverso il Sito, solo da persone maggiorenni che non si trovino in condizioni d’incapacità legale.
  2. Il Cliente che intende effettuare gli ordini di acquisto dei prodotti può registrarsi al Sito inserendo i dati richiesti, In ogni caso, è comunque necessario fornire al Venditore un valido indirizzo e-mail al quale sono inoltrare al Cliente tutte le informazioni che se ne ritengono obbligatorie, nonché le comunicazioni previste dalle presenti Condizioni generali di vendita o comunque riguardante l’ordine di acquisto dei Prodotti.
  3. La descrizione delle caratteristiche dei Prodotti acquistabili, unitamente ad una o più immagini che consentano una corretta rappresentazione dei Prodotti, è presente nel Sito, nell’ordine di acquisto e nella conferma dell’ordine inviata al Cliente al termine della procedura di acquisto.
  4. Le immagini e le descrizioni presenti in ciascuna Scheda prodotto riproducono quanto più possibile le caratteristiche dei prodotti ma devono essere sempre e comunque intese come indicative, ai fini del contratto di acquisto, faranno fede le descrizioni delle Schede prodotto contenute nell’ordine d’acquisto dei prodotti trasmesso dal Cliente, resta inteso che l’immagine a corredo della scheda descrittiva di un prodotto può non essere perfettamente rappresentativa delle sue caratteristiche ma differire.
  5. Per visualizzare i Prodotti selezionati ed il loro prezzo complessivo è necessario cliccare sull’icona del carrello, il Cliente deve verificare l’esattezza del contenuto del carrello prima di confermare l’ordine d’acquisto dei Prodotti, inserendo i dati richiesti e seguendo le istruzioni fornite sulla pagina del Sito, nonché confermando di aver letto e accettato le presenti Condizioni generali di vendita.
  6. Il Cliente, prima che venga effettuata la spedizione da parte del Venditore, può disdire l’ordine dandone comunicazione all’indirizzo amministrazione@sinergysol.it e successivamente contattando i nostri operatori al numero 0958830022.

Prezzi e iva

  1. Tutti i prezzi presenti nel sito sito www.sinergysol.it sono da intendersi Iva inclusa, l’Iva standard applicata sui prodotti è del 22%. Ai sensi del Dpr 633/72, sui prodotti e beni destinati alla realizzazione e costruzione di impianti per la produzione di energia da fonte rinnovabile eolica e/o fotovoltaica, previo rilascio di apposita dichiarazione di responsabilità scritta, è applicabile l’aliquota agevolata del 10%, tale agevolazione è destinata esclusivamente agli utenti finali, siano essi privati o aziende, purché dichiarino sotto la propria responsabilità che i prodotti acquistati saranno direttamente installati e non saranno destinati alla vendita, la dichiarazione di responsabilità per l’applicazione dell’Iva ridotta del 10% dovrà essere inviata via e-mail all’indirizzo amministrazione@sinergysol.it, mentre su tutti gli altri prodotti l’Iva applicata è del 22% come per legge.
  2. Gli articoli che godono dell’agevolazione sono tutti gli articoli ed accessori destinati alla produzione di energia elettrica da fonte rinnovabile, come ad esempio pannelli solari, inverter o batterie, durante la fase di acquisto dei suddetti articoli, il cliente potrà decidere se acquistare con Iva agevolata o con Iva standard al 22%.

Modalità di pagamento e fatturazione

  1. Il pagamento da parte del cliente può essere eseguito in Euro mediante uno dei metodi di pagamento indicati sul Sito.
  2. Carta di credito: i dati riservati della carta di credito (numero della carta, intestatario data di scadenza, codice di sicurezza) sono criptati e così trasmessi al gestore dei pagamenti, il Venditore non ha quindi mai accesso e non memorizza i dati della carta di credito utilizzata dal Cliente per il pagamento, nemmeno nel caso in cui lo stesso proceda al salvataggio delle Carte di Credito.
  3. PayPal: il pagamento dei Prodotti acquistati sul Sito può essere effettuato mediante la soluzione di pagamento PayPal, qualora il Cliente scelga come mezzo di pagamento PayPal, lo stesso è reindirizzato sul sito www.paypal.it dove può eseguire il pagamento dei Prodotti in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal e ai termini e alle condizioni di contratto convenute dal Cliente con PayPal, i dati personali inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente dalla stessa e non saranno trasmessi o condivisi con il Venditore, il Venditore non è quindi in grado di conoscere e non memorizza in alcun modo i dati della carta di credito collegata al conto PayPal ovvero i dati di pagamento connessi con tale conto.
  4. Bonifico bancario: durante la procedura di acquisto, può essere selezionato la modalità di bonifico bancario come metodo di pagamento, l’IBAN da utilizzare per effettuare il bonifico è indicato nel riepilogo dell’ordine ed è inviato alla e-mail del cliente indicata in fase di registrazione.

Consegna dei Prodotti

  1. A seguito della conferma dell’ordine di acquisto inviata all’indirizzo e-mail indicato, il Cliente può seguire online tutte le fasi di lavorazione dell’ordine fino alla consegna.
  2. Per qualsiasi informazione riguardante la consegna, il cliente può contattare il servizio Clienti del Venditore, i cui contatti sono indicati sul sito del venditore  nella sezione contatti.
  3. Le consegne dei prodotti sono effettuate solo nel territorio italiano, la consegna si intende adempiuta mediante il trasferimento della disponibilità materiale o comunque del controllo dei prodotti al cliente.
  4. Le spese di consegna sono sempre a carico del cliente, l’importo delle spese di consegna dovute dal cliente in relazione a uno specifico ordine di acquisto è  separatamente indicato (in Euro e incluso di IVA) sul sito durante l’acquisto, nell’ordine e nell’e-mail di conferma dell’ordine.
  5. Durante l’acquisto, prima che il Cliente trasmetta l’ordine di acquisto dei prodotti, saranno indicati i termini entro cui il Venditore si impegna a consegnare la merce in oggetto l’ordine, tenendo conto, oltre che alla zona di consegna, anche della possibilità che il cliente acquisti più prodotti con il medesimo ordine.
  6. I termini di spedizione decorrono dal momento del pagamento (effettuato in modalità elettronica).
  7. Nel caso di consegna presso l’indirizzo indicato dal cliente nell’ordine di acquisto, i prodotti acquistati sul sito saranno inviati e consegnati tramite il corriere indicato sul sito all’indirizzo postale indicato dal cliente, secondo i costi e i termini indicati sul sito durante il procedimento di acquisto, prima che l’utente proceda alla trasmissione dell’ordine.
  8. Qualora dopo i due tentativi di consegna da parte del corriere non sia stato possibile consegnare i beni, il venditore invia una e-mail al cliente per comunicare che il prodotto è in giacenza, da questo momento il cliente ha 10 giorni per ritirare il prodotto presso il fermo deposito, dopo di ché Sinergysol ha il diritto di rientrare il prodotto restituendo al cliente la somma da quest’ultimo pagata ad eccezione delle spese di spedizione in quanto comunque a carico del Cliente.
  9. Sinergysol non sarà responsabile della mancata o ritardata consegna dovuta a cause di forza maggiore, quali a titolo di scioperi, provvedimenti della pubblica Autorità, razionamenti o penuria di energia o materie prime, difficoltà di trasporto, incendi, alluvioni, abbondanti nevicate, allagamenti e danni ai macchinari industriali non dipendenti da Sinergysol, Sinergysol si farà carico di comunicare tempestivamente al cliente il verificarsi di una causa di forza maggiore.
  10. Nel caso in cui il cliente sia un Consumatore, si applica l’art. 63 comma 1 del Codice del Consumo (D.lgs. 206/2005) secondo cui il rischio della perdita o del danneggiamento dei beni, per causa non imputabile al Venditore, si trasferisce al Consumatore soltanto nel momento in cui quest’ultimo, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entra materialmente in possesso dei beni.

Conformità dei Prodotti 

  1. La responsabilità del trasporto è a carico di Sinergysol, che in caso di danni al prodotto durante il trasporto, si rivarrà sul corriere.
  2. Spetta al cliente verificare le condizioni dei prodotti che gli sono consegnati, il cliente si assume il rischio della mancata consegna o del danneggiamento dei prodotti ordinati, per causa non imputabile al venditore, soltanto nel momento in cui il cliente, o un terzo da lui designato e diverso dal vettore, entri materialmente in possesso di tali prodotti.
  3. E’ cura del cliente al momento della consegna della merce controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (cioè verifica di qualità), i danni, devono essere immediatamente segnalati al corriere che effettua la consegna (accettando la merce con una riserva da scriversi nel DDT del corriere elencando i danni riportati sulla merce.
  4. Nel caso in cui il prodotto si sia danneggiato durante il trasporto, il cliente deve comunicarlo al Venditore tramite e-mail entro e non oltre 24 h dalla consegna dettagliando i danni che il prodotto ha subito, al seguente indirizzo amministrazione@sinergysol.it, decorsi le 24 h dalla consegna non sarà più possibile presentare reclami al venditore per merce danneggiata durante il trasporto.
  5. In ogni caso, al momento della consegna, i prodotti devono sempre essere controllati dal cliente al fine di accertare che essi corrispondano agli articoli ordinati e che non presentino diversi produttivi o ulteriori difetti di conformità, oltre alle garanzie specifiche che vengono eventualmente fornite al cliente unitamente al prodotto consegnato, alla vendita dei prodotti acquistati sul sito sono altresì applicabili le garanzie legali previste dalla legge italiana.
  6. Ai sensi dell’art. 130 del Codice del consumo, Il Venditore è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene.
    In caso di difetto di conformità, il consumatore ha diritto al ripristino, senza spese, della conformità del bene mediante riparazione o sostituzione, ovvero ad una riduzione adeguata del prezzo o alla risoluzione del contratto, nel caso la confezione presenti evidenti segni di manomissione, si raccomanda inoltre al cliente di darne pronta comunicazione al Servizio Clienti del Venditore.
    La garanzia di conformità legale dei beni, prevista dagli artt. 128 ss. del Codice del Consumo, è pari a 24 mesi, il Venditore è responsabile, a norma dell’articolo 130, quando il difetto di conformità si manifesta entro il termine di due anni dalla consegna del bene, resta inteso che il consumatore decade da tale diritto se non denuncia al Venditore il difetto di conformità entro 2 (due) mesi dalla data in cui ha scoperto il difetto (art. 132 Codice del Consumo).
  7. La richiesta del Consumatore volta a far valere la garanzia di conformità dei prodotti deve essere comunicata al Venditore contattando il Servizio Clienti Sinergysol.

Recesso e reso

    1. Qualora il Cliente sia un Consumatore, può esercitare il diritto di recesso ai sensi degli artt. 52 e ss. del D.lgs. n. 205/2006 (Codice del consumo) entro quattordici giorni a partire dal giorno in cui il Consumatore stesso o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Consumatore, acquisisce il possesso fisico dei beni, o nel caso di beni multipli ordinati dal Consumatore mediante un solo ordine e consegnati separatamente, dal giorno in cui il Consumatore o un terzo, diverso dal vettore e designato dal Consumatore, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene.
    2. Per esercitare il diritto di recesso, è sufficiente informarci della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione, tramite raccomandata A/R inviata per posta al seguente indirizzo : Sinergysol Via R. Lambruschini,6 – Biancavilla (Ct) 95033 Italia.
    3. Perché il recesso e il reso sia accettato dal venditore, i prodotti devono essere restituiti nel termine perentorio di 14 (quattordici) giorni dalla data in cui il cliente ha comunicato al venditore di voler recedere dall’acquisto rispettando tutte le condizioni di seguito riportate:
      I prodotti devono essere restituiti completi di tutto l’imballaggio originario (scatole, accessori, cartellini, protezioni, etc.);
      I prodotti devono essere accompagnati dalla ricevuta d’acquisto;
      I prodotti restituiti dal Cliente non devono essere stati aperti, utilizzati, danneggiati,
      ma possono essere stati manipolati e ispezionati per stabilirne la natura e le caratteristiche;
      prodotti eventualmente danneggiati oggetto del reso devono essere restituiti così come ricevuti dal Cliente, senza che lo stesso li sottoponga a modifiche, manipolazioni o tentativi di riparazione di qualsiasi genere.
    4. In caso di recesso, sono rimborsati al Cliente tutti i pagamenti effettuati a favore del Venditore (ad eccezione del costo diretto della restituzione dei beni), secondo le modalità di pagamento scelte per l’acquisto, in relazione al prodotto per il quale il recesso è stato esercitato, il Venditore effettua il rimborso di tali pagamenti senza ritardo e comunque entro quattordici giorni dal giorno in cui è informato della decisione del Consumatore di recedere dal contratto, il Venditore può trattenere il rimborso finché non abbia ricevuto i beni oppure finché il Consumatore non abbia dimostrato di aver rispedito i beni, a seconda di quale situazione si verifichi per prima (ai sensi dell’art. 57 del D.lgs. 206/2005 Codice del Consumo).Ai sensi dell’art. 57 comma 2 (D.lgs. 206/2005 Codice del Consumo) il Consumatore è responsabile unicamente della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione dei beni diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Il rimborso è effettuato in base alla modalità di pagamento prescelta dal Cliente e non comporta alcun costo aggiuntivo per il Cliente.

Recesso e reso per il Consumatore

Tutti i prodotti commercializzati da Sinergysol sono coperti dalla garanzia convenzionale del produttore e dalla garanzia legale di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DLgs n. 206/2005. La garanzia legale (o per difetti di conformità o per mancanza di qualità promesse) riguarda un problema che il bene ha presentato sin dall’origine, la garanzia legale, trova la sua applicazione nei casi in cui il contratto non è stato rispettato, poiché è stato consegnato un bene diverso da quello previsto o comunque non in grado di svolgere le prestazioni dovute o concordate.

Per le vendite ai soggetti con partite Iva la garanzia è di 12 mesi dalla consegna del prodotto, il termine di decadenza per la denuncia dei difetti è invece di 8 giorni dalla scoperta.

Per i prodotti soggetti a consumo, quali le batterie ad uso ciclico di carica e scarica, la garanzia massima concessa sarà di mesi 12 (dodici), la garanzia non è valida nei seguenti casi:

– quando la batteria risulta scarica a causa di inutilizzo, assorbimento di corrente dell’impianto elettrico, terminali ossidati o non ben collegati;

– se il malfunzionamento è dovuto ad uso improprio, applicazioni non consigliate o errate, trascuratezza nell’uso, manomissione, errata installazione o manutenzione, negligenza, ovvero da circostanze che, comunque, non possono riferirsi a difetti di funzionamento del prodotto stesso.

La garanzia non sarà in ogni caso applicabile in caso di negligenza, errato uso e nella manutenzione del prodotto.

Per usufruire dell’assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare la fattura, o il DDT o scontrino fiscale, che riceverà insieme ai beni acquistati.

In caso di difetto di conformità, Sinergysol provvederà, al ripristino della conformità del prodotto mediante:

– riparazione del medesimo 

– sostituzione del medesimo 

– riduzione del prezzo 

– Risoluzione del contratto e restituzione del prezzo.

I tempi di sostituzione ovvero di riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dal produttore, pertanto non potrà essere imputata a Sinergysol alcuna responsabilità in caso di ritardi nella sostituzione o riparazione del prodotto difettoso, a tal proposito, Sinergysol, potrà chiedere al cliente, tramite comunicazione, di spedire il prodotto direttamente al centro assistenza tecnica del produttore o dell’importatore del prodotto, nell’ipotesi in cui, per qualsiasi ragione Sinergysol, non fosse in grado di sostituire o riparare un prodotto in garanzia, potrà procedere, alla sostituzione del prodotto stesso (se ancora a catalogo) oppure con altro di pari caratteristiche e valore o, infine, alla restituzione del prezzo, nessun danno può essere richiesto a Sinergysol per eventuali ritardi nell’effettuazione di riparazioni o sostituzioni di prodotti in garanzia.

Nei casi in cui l’applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, il bene dovrà essere restituito dal Cliente nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…); per limitare danneggiamenti alla confezione originale.

I costi di spedizione relativi all’invio del prodotto in garanzia saranno sempre a carico del cliente.

Tutto il materiale inviato non rientrante in garanzia o che dopo accurato controllo da parte di Sinergysol risulterà funzionante, sarà restituito con spese di spedizione a carico del Cliente e con costo di € 20,00 quale diritto fisso di intervento.

Il Cliente decadrà dal diritto alla garanzia nei seguenti casi: 

– Decadenza dei termini; 

– Danni causati da un uso non conforme alle prestazioni originali del prodotto. 

– Manomissioni o tentativi di intervento da parte dell’utente o di personale non qualificato.

– Rientro del prodotto privo di imballo originale e relativi accessori.

Il Cliente si occuperà di inviare una E-mail al Venditore spiegando le problematiche del prodotto, ricevuta mail , il Venditore una volta valutata la problematica sul prodotto, provvederà a rispondere al reclamo, tale e-mail varrà come autorizzazione al rientro del prodotto presso la nostra sede per la procedura di garanzia. Tutti i costi di spedizione relativi alla rientro del prodotto e alla riconsegna dello stesso riparato o sostituito, saranno sempre a carico del cliente.

Reclami

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto per iscritto al Venditore tramite e-mail all’indirizzo amministrazione@sinergysol.it

Giurisdizione e Legge applicabile

Il contratto di vendita tra il Cliente e Sinergysol si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana, per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza è quella del Foro di Catania.

Condizioni

Le condizioni contenute nel presente documento potranno essere modificate da Sinergysol senza alcun preavviso e avranno validità dalla data di pubblicazione sul sito Internet www.sinergysol.it/com

  1. Al di fuori dei casi di dolo o colpa grave, il venditore non è in alcun modo responsabile nei confronti del cliente per i danni diretti o indiretti che allo stesso possano derivare dall’acquisto di Prodotti offerti in vendita sul sito.
  2. Il venditore declina altresì qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti, provocati dalla mancata accettazione o evasione, anche parziale, di un ordine.

Privacy Policy

  1. Il Cliente può sempre ottenere informazioni su come il Venditore tratta i suoi dati personali accedendo alla Pagina Privacy Policy.

Cookies Policy

  1. Il Cliente può sempre ottenere informazioni su come il Venditore gestisce i cookies accedendo alla Pagina Cookies Policy

Sinergysol

P.iva IT06010790878

95033 - Biancavilla (Ct)

Strutture e supporti di fissaggio
per pannelli fotovoltaici e solari.
Siamo i veri specialisti del settore.

Contatti

Telefono

+39 095 88 300 22

Whatsapp

+39 375 640 06 82

Email

info@alufix.it

Seguici

Partner

Azienda certificata

Copyright © 2024 - P.IVA 06010790878 - N° REA CT-456988

English